Italian Design

Italian Design

L’Italianità è un patrimonio genetico fondamentale per l’azienda. Valori di qualità, bellezza ed eccellenza si interpretano con originalità creativa per trasformare uno strumento da cucina in un oggetto di stile ed eleganza.
Ogni articolo è curato sia dal punto di vista estetico quanto nell’ergonomia e nella sicurezza d’uso, un insieme di inventiva e buon gusto, espressione di stile e qualità italiana.

E’ così che il marchio F.B.M. è stato associato negli anni ad una lunga serie di brevetti innovativi, tanto nella funzionalità quanto nell’armonia di forme. La Termoplastic F.B.M. è depositaria di oltre 200 brevetti in diversi Paesi, relativi sia al design che all’innovazione tecnologica delle sue proposte. Tutti i prodotti sono progettati e sviluppati internamente grazie all’avanguardia del centro di Design interno e all’eccellenza dei suoi reparti di ricerca e sviluppo.

Marchi F.B.M.

La Termoplastic® e F.B.M.® sono marchi registrati nel mondo.

La qualità dei prodotti de La Termoplastic F.B.M. è riconoscibile dal marchio F.B.M. impresso sulla parte inferiore di tutti articoli, che sono così distinguibili da imitazioni.

adminItalian Design