Organizzazione Positiva

Organizzazione Positiva


LA FELICITÀ COME FATTORE DI SUCCESSO

Siamo convinti che un’azienda debba e possa essere un’organizzazione positiva dove le persone vengono a lavorare felici in quanto messe nelle condizioni per dialogare con serenità ed esprimere il massimo del proprio potenziale. Per F.B.M. diventare Organizzazione Positiva è obiettivo strategico aziendale dichiarato e condiviso con l’organizzazione, che si struttura in un piano di azione specifico, declinato su diverse dimensioni. Un modello di pensiero che non solo è valoriale dal punto di vista umano ma può contribuire al successo duraturo dell’azienda.

LE 50 BUONE ABITUDINI DI F.B.M.

All’interno di un percorso evolutivo aziendale avviato dal programma F.B.M. WE GROW WE WIN, abbiamo definito e condiviso in tutta l’organizzazione un set di 50 buone abitudini volte a incrementare cooperazione, benessere e relazioni positive. Queste Buone Abitudini frutto del nostro vivere le relazioni e sono uno strumento utile per migliorare il benessere delle persone non solo in azienda ma anche al di fuori con le proprie famiglie, amici e conoscenti.   Scopri le nostre Buone Abitudini in F.B.M. 

PURPOSE, VISION, MISSION E VALORI

In unione alla Mission e alla Vision recentemente rinnovate per meglio identificare il nuovo spirito F.B.M. condividiamo anche il nostro Purpose, ovvero lo scopo sociale che il nostro business contribuisce a soddisfare.


adminOrganizzazione Positiva